Una collaborazione di successo

Accompagnare gli studenti della formazione professionale lungo un percorso che arricchisca competenze e abilità per un futuro di successo nel mondo del lavoro.

 

Con queste premesse è nato il corso “Tecnico di industrializzazione di processo e prodotto” dell’Ifts del settore meccatronico, validato dal Polo professionale della Meccatronica di cui l’ITS Meccatronico Veneto è capofila, i cui risultati di successo saranno presentati a JOB Orienta 2020 il prossimo venerdì 27 novembre. Obiettivo del corso è stato di integrare la formazione degli studenti con formazione professionale con le competenze funzionali ad un ottimale inserimento nel percorso post diploma nel sistema ITS. In questo senso l’apporto dell’ITS Meccatronico Veneto, che interverrà per testimoniare la positiva collaborazione, ha contribuito a definire le aree di competenze sulle quali concentrare la formazione.

QUANDO: venerdì 27 novembre ore 11,30 – 12,30

COSA: DALL’IeFP ALLA FORMAZIONE TERZIARIA
Il Corso “Tecnico di industrializzazione di processo e prodotto” dell’Ifts del settore meccatronico dell’Enaip come esempio di successo della filiera professionalizzante

interviene ROBERTA CALLEGARO, Direttore Sistemi Territoriali e Progetti Speciali – Enaip Veneto
a cura di Regione del Veneto

COME: Per assistere REGISTRARSI A QUESTO LINK

Leggi e accetta la nostra privacy policy prima di iniziare la conversazione tramite WhatsApp
X