A seguito delle prove di selezione tenutesi nei giorni scorsi pubblichiamo qui la graduatoria con i punteggi finali dei candidati presenti. I POSTI DISPONIBILI SONO IN TOTALE 168, questo permette a tutti coloro che hanno superato le prove di selezione di frequentare il corso in una delle sedi previste ITS Meccatronico Veneto.

Tutti i dettagli per la formalizzazione dell’iscrizione saranno comunicati in una mail dedicata a tutti i candidati.

Scelta della sede

La scelta della sede del corso viene effettuata scorrendo la graduatoria in ordine di punteggio.
In particolare, tenendo conto delle richieste effettuate in sede di iscrizione, per le sedi di VICENZA, VERONA, PADOVA, TREVISO le disponibilità di posti potranno essere valutate a seconda delle scelte definitive dei candidati.
Per quanto riguarda le sedi di SCHIO, CASTELFRANCO-MONTEBELLUNA e MESTRE i posti disponibili coprono le richieste dei candidati risultati idonei.

Si chiede a tutti i candidarti idonei di confermare via mail, a direttore@itsmeccatronico.it, la partecipazione al corso e indicare in modo definitivo la scelta di sede e l’eventuale disponibilità per altre sedi (scelta consigliata). A termini di bando c’è comunque tempo fino al 7 settembre 2018 per formalizzare l’iscrizione. A tutti sarà inviata una mail con le istruzioni per la formalizzazione dell’iscrizione e la regolarizzazione dei documenti.

Sei stato contattato da un’azienda?

Ai candidati contattati da un’azienda per opportunità lavorative proponiamo di segnalare la possibilità di effettuare il corso ITS con tirocinio presso l’azienda stessa. La Fondazione ITS prenderà contatti per accordi in tal senso. 

VISUALIZZA QUI LA GRADUATORIA FINALE 2018

 

Leggi e accetta la nostra privacy policy prima di iniziare la conversazione tramite WhatsApp