Avvio positivo, il 24 ottobre, per i corsi dell’ITS Meccatronico Veneto 2016-18 nelle cinque le sedi di svolgimento.
In particolare i corsi:
TECNICO SUPERIORE PER L’AUTOMAZIONE ED I SISTEMI MECCATRONICI a Vicenza, Padova e Legnago
TECNICO SUPERIORE PER L’INNOVAZIONE DI PROCESSI E PRODOTTI MECCANICI a Treviso e Schio
I nostri futuri Tecnici Superiori Meccatronici seguiranno 2000 ore di formazione, delle quali 896 di tirocinio in azienda, alternando attività di laboratorio, team working, lezione partecipata, progetti speciali.

A partire dal 17 novembre inizieranno i tirocini, per i quali sono già in fase avanzata gli abbinamenti alle aziende. Da quella data gli studenti seguiranno le attività dei primi tre giorni della settimana a scuola, mentre il giovedì e il venerdì saranno impegnati in tirocinio aziendale.

Durante l’estate poi, per i più bravi, ci sarà la possibilità di effettuare un tirocinio all’estero con il progetto ERASMUS+ !!

A tutti gli allievi, i docenti e i collaboratori un augurio di buon lavoro ed un grosso in bocca al lupo per il nuovo cammino intrapreso.

Per coloro che volessero ancora iscriversi ai corsi, è rimasto un limitatissimo numero di posti nelle sedi di Legnago VR e Schio VI. Gli interessati possono contattare la Fondazione scrivendo a info@itsmeccatronico.it o telefonando al 338 5251343

Leggi e accetta la nostra privacy policy prima di iniziare la conversazione tramite WhatsApp