PROGETTI, ESPERIENZE, FUTURO

I corsi ITS di Vicenza, Treviso, Padova, Verona, Legnago, Schio, Montebelluna e Mestre iniziati a ottobre, giungono al termine delle attività didattiche 2018-19. Un anno di esperienze di studio e di lavoro raccontato dai veri protagonisti dell’esperienza: gli allievi. Un’occasione per condividere i risultati ottenuti attraverso l’impegno di tutti, su tutti i corsisti supportati da istituzioni, aziende, scuole, docenti, tutors e di quanti hanno collaborato.

Con la partecipazione di istituzioni, aziende ma soprattutto dei ragazzi che stanno frequentando il biennio formativo che li porterà a diventare “super tecnici”, si farà il punto degli obiettivi raggiunti dall’ITS Academy Meccatronico Veneto, della tante novità che porteranno ad inaugurare una nuova sede nell’Opitergino-Mottense (TV), e due nuovi corsi, a Vicenza nell’area ICT e a Verona nell’ambito carta e packaging sostenibile.

CONFERMARE ISCRIZIONE A: info@itsmeccatronico.it

Il teamworking in prima fila

Tanti progetti che gli studenti del primo e secondo anno hanno realizzato grazie al lavoro di teamworking e che li ha portati a pensare, ideare, progettare, realizzare e testare un progetto in totale autonomia. Appuntamento da non mancare per cogliere di persona i plus di questi percorso, di che cosa possono realizzare i ragazzi e di come hanno imparato nell’arco di 12/24 mesi a proporsi, dialogare, progettare e rapportarsi con competenza nei momenti (800 ore complessive) di attività in azienda.

SAVE THE DATE

Venerdì 28 giugno 2019 – ore 15,30

VERONA – VIA MINZONI, 50 C/O ISTITUTO SALESIANO SAN ZENO