Laboratori aperti: da studente a studente il dialogo che aiuta

Tante sono le occasioni in questo 2020 per entrare nel mondo ITS Meccatronico e vedere da vicino cosa significa  intraprendere un percorso formativo post diploma che porta al lavoro nell’arco di due anni; che fa toccare con mano i progetti concreti con i quali gli studenti si mettono alla prova ogni settimana nell’attività di teamworking; che permette di dialogare con chi la scelta l’ha già fatta ed è soddisfatto.

60 incontri nelle 7 sedi in Veneto

Si parte il 10 febbraio a Montebelluna per proseguire con tanti appuntamenti tutte le settimane e chiudere il 27 maggio a Treviso. Per tutti i ragazzi che hanno già deciso per l’ITS, per quelli che sono incerti e vogliono saperne di più ma anche per coloro che conoscono poco questa opportunità il consiglio è di approfondire la raccolta di informazioni.

Quante aziende, quali aziende, quante ore in classe, in laboratorio e in azienda? Tante sono le domande che emergono ogni anno durante questi incontri e dalla voce dei ragazzi, dei tutor e dei docenti è possibile avere un quadro esaustivo dell’offerta.

 

  • COSA –  LABORATORI APERTI: UN’OCCASIONE PER ASCOLTARE, OSSERVARE, DECIDERE CON CONSAPEVOLEZZA 
  • DOVE – Presso le 7 sedi ITS Meccatronico Veneto della nostra Regione
  • QUANDO – Seleziona il profilo o scegli la sede e trova il giorno più adatto alle tue esigenze
  • COME – Per partecipare scrivi una mail al referente indicato per ciascuna sede segnalando la data della visita
Hai bisogno di informazioni? Contattaci subito
Leggi e accetta la nostra privacy policy prima di iniziare la conversazione tramite WhatsApp