ITS MECCATRONICO VENETO DA OTTOBRE ANCHE A SCHIO

Partirà a metà ottobre il nuovo corso ITS Meccatronico Veneto presso la sede di Schio che ha avuto il via libera da parte del MIUR e della Regione Veneto, Schio si aggiunge alle altre quattro sedi già presenti in Veneto a Vicenza, Padova, Treviso e Legnago.  Ampio il sostegno da parte del raggruppamento Altovicentino di Confindustria e di numerose aziende locali dove gli allievi potranno svolgere il loro percorso di alternanza scuola-lavoro.

Il corso di Tecnico Superiore per l’Innovazione di Processi e Prodotti Meccanici sarà attivato a Schio grazie alla collaborazione con l’ITIS De Pretto e l’IPSIA Garbin, entrambi sede delle lezioni teoriche e dopo due anni di formazione intensiva, 2mila ore di cui 900 in azienda, si presenteranno al mercato i tecnici della Fabbrica 4.0 che grazie alle loro competenze tecniche e trasversali sono sempre più ricercati dalle aziende.

Sono 24 i posti disponibili. Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 12 del 18 luglio e dal 19 si terranno le prove di selezione. Qualora ci fossero ancora posti disponibili le selezioni saranno riaperte a settembre.

Il bando con tutti i dettagli del corso e  visibile sul sito www.itsmeccatronico.it

Iscrizioni on line al seguente linkISCRIZIONI

Leggi e accetta la nostra privacy policy prima di iniziare la conversazione tramite WhatsApp