1a sessione di selezione

Accesso prioritario corsi 2020-22

Invitiamo tutti gli iscritti alle prove per accedere ai corsi ITS Meccatronico Veneto, biennio 2020-22, a prendere visione delle istruzioni operative contenute nel documento di Integrazione al bando corsi ITS Academy Meccatronico Veneto 2020.

Selezioni ITS Meccatronico Veneto in presenza

In considerazione delle regole di distanziamento imposte dall’emergenza COVID 19 le prove della sessione di luglio si svolgeranno in presenza su appuntamento a partire dal 21 luglio e per i giorni successivi (22-23-24), fino ad esaurimento dei candidati iscritti:

Saranno seguite le seguenti regole:

  • Per regolare gli accessi in osservanza alle prescrizioni circa i distanziamenti, i candidati saranno convocati presso la sede della fondazione C/O “ITIS Rossi – Vicenza” in giorni ed orari precisi che saranno comunicati con anticipo e che dovranno essere rispettati.
  • La comunicazione di giorno e ora avverrà a mezzo e-mail entro venerdì 10 luglio per coloro che si sono iscritti entro tale data e successivamente per gli altri, iscritti dopo tale data.
  • I candidati saranno ammessi nell’edificio delle prove solo nel giorno e nell’ora indicati.
  • In caso di indisponibilità per giorno e ora assegnati, il candidato dovrà inviare a mezzo e-mail a info@itsmeccatronico.it una richiesta di spostamento indicando possibilmente più giornate di disponibilità tra quelle previste. Alla richiesta seguirà risposta con comunicazione dell’orario definitivo.
  • La prova si esaurirà nel tempo massimo di 1 ora e mezza (comprendendo sia i test scritti che il colloquio motivazionale) dall’orario di convocazione.
  • I Candidati dovranno presentarsi dotati di propria mascherina, dovranno essere registrati all’ingresso dove sarà effettuata una rilevazione di temperatura corporea e la sanificazione delle mani.
  • I Candidati dovranno inoltre compilare e consegnare all’ingresso un modulo di autocertificazione comprovante le proprie condizioni di salute che sarà inviato con l’e-mail di convocazione unitamente alle regole previste.
  • I Candidati dovranno attenersi scrupolosamente alle norme sul distanziamento impartite.
  • I Candidati dovranno seguire i percorsi indicati all’interno dell’edificio e una volta terminata la prova dovranno lasciare l’edificio immediatamente seguendo lo stesso percorso.
  • I risultati delle selezioni saranno pubblicati entro lunedì 27 luglio 2020 sul sito della fondazione e comunicati via mail agli interessati.
  • Per ogni altra indicazione, valgono le regole contenute nel bando pubblicato ad aprile e scaricabile a questo link.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti per essere sempre aggionato sulle attività dell'ITS Meccatronico Veneto

Privacy

Grazie per la tua iscrizione!

Leggi e accetta la nostra privacy policy prima di iniziare la conversazione tramite WhatsApp
X