Corsi di Meccatronica iscrizioni entro 1/09

Pubblicata la graduatoria delle prove di selezione svolte in luglio. Tutti i partecipanti alla prima selezione per l’ammissione ai corsi ITS 2023-25 della Fondazione ITS Academy Meccatronico Veneto stanno ricevendo in queste ore l’e-mail con la graduatoria redatta dopo le selezioni ad accesso prioritario avvenute il 18 e 20 luglio. La medesima graduatoria è esposta presso la sede dell’ITS Meccatronico.
Per chi ha superato la selezione è il momento di perfezionare l’iscrizione.

PROSSIME SCADENZE: VIA ALL’ISCRIZIONE AI CORSI DI MECCATRONICA

Per le future magliette rosse è il momento di confermare l’iscrizione. Tutti gli ammessi ai corsi di meccatronica devono ora iscriversi formalmente eseguendo i prossimi passi nelle scadenze indicate e presentando la documentazione richiesta.

  • Effettuare il versamento DOPO IL 21/08/2023 E NON OLTRE L’1/09/2023
  • Presentare la domanda di iscrizione ENTRO L’1/09/2023 con la documentazione indicata nell’e-mail ricevuta

Si consiglia di indicare nell’iscrizione anche corsi alternativi tra i 4 percorsi formativi dell’ITS, oltre al corso prescelto, in caso di non disponibilità del primo.

SELEZIONE DI SETTEMBRE: SECONDA OPPORTUNITÀ PER ACCEDERE AI CORSI DI MECCATRONICA

Per gli indecisi dell’ultima ora, è in calendario una seconda selezione ai corsi di meccatronica dell’ITS Academy Meccatronico Veneto.

È possibile iscriversi a questa seconda selezione di accesso ai percorsi di alta formazione in meccatronica ENTRO IL 18 SETTEMBRE. La selezione di settembre si svolgerà il 19 settembre ed è dedicata a chi non ha partecipato alla prima selezione e solo per i posti e le sedi riamasti liberi dopo le iscrizioni.

Se anche tu vuoi indossare la maglietta rossa dell’ITS Academy Meccatronico Veneto, iscriviti subito!

CORSI ITS IN PROVINCIA DI VICENZA: SOSTEGNO CON BORSE DI STUDIO

La Camera di Commercio di Vicenza sostiene anche per il biennio formativo 2023-25 l’iscrizione ai corsi ITS con sede in provincia di Vicenza.
Le borse sono ben 75 del valore di 800 euro ciascuna, 30 delle quali sono riservate a iscrizioni da parte di studentesse.
Il bando è già aperto e le domande vanno presentate entro le 21.00 del 12/10/2023. L’assegnazione avviene in ordine cronologico, quindi affrettatevi!