Graduatorie 2022 corsi meccatronica Veneto

Attenzione alle e-mail in arrivo! Infatti, giungono via posta elettronica le graduatorie risultanti dalle prove di selezione ai corsi biennali 2022-24 dell’ITS Meccatronico Veneto svolte la scorsa settimana. Chi ha affrontato i test di ammissione conoscerà l’esito delle prove e il proprio posto in graduatoria.

È tempo di perfezionare l’iscrizione entro il 5 settembre ai corsi di meccatronica

Concluse le prove di selezione e definite le graduatorie ai corsi di alta specializzazione in meccatronica del Veneto.
Dal 19 al 22 luglio oltre 450 candidati si sono sottoposti ai test di verifica delle competenze matematiche, fisiche, informatiche e di lingua inglese.
Tutti i partecipanti riceveranno un’e-mail dalla segreteria contenente la graduatoria completa dopo la valutazione dei test. Importante quindi controllare la casella di posta in arrivo, anche la casella spam, per verificare il proprio posto in graduatoria e scoprire se si è stati ammessi ai corsi in partenza a ottobre.

In caso affermativo, gli aspiranti devono perfezionare l’iscrizione entro il 5 settembre seguendo tutte le indicazioni ricevute nella medesima e-mail.

Ancora una chance con la seconda selezione

C’è tempo quindi fino al 5 settembre per l’iscrizione ai corsi per gli ammessi della selezione ad accesso prioritario di luglio. Buone notizie però per coloro che desiderano frequentare uno dei corsi dell’ITS Meccatronico Veneto, ma non si sono iscritti alla prima selezione.

È in agenda il 20 settembre 2022 una seconda sessione di selezione ai corsi di meccatronica per chi non ha partecipato a quella di luglio. Questa seconda selezione di settembre sarà dedicata esclusivamente per le sedi nelle quali vi sono ancora posti vacanti.

Iscrizioni alla seconda sessione di selezione QUI a partire dal 1 agosto.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti per essere sempre aggionato sulle attività dell'ITS Meccatronico Veneto

Privacy

Grazie per la tua iscrizione!

Leggi e accetta la nostra privacy policy prima di iniziare la conversazione tramite WhatsApp