Si chiude l’edizione 2018 del JOB Orienta, la fiera dell’Orientamento italiana per eccellenza, che ha dato l’opportunità a migliaia di studenti di scoprire, approfondire o chiarirsi le idee sulle diverse offerte formative.

Per il nostro ITS Meccatronico Veneto il bilancio assolutamente positivo: lo stand intorno all’arena dell’area MIUR ha visto passare e fermarsi centinaia di persone. Visitatore d’eccezione il Ministro del Lavoro e dello sviluppo economico Luigi Di Maio che nel pomeriggio di venerdì 30 novembre ha avuto occasione di ascoltare dalla voce  del teamworking della sede di Vicenza il funzionamento del robot APOLLO 18 frutto del lavoro di uno dei teamworking della sede di Vicenza. Grande la soddisfazione dei componenti il gruppo Giacomo Brugnolo, Simone Pontarolo, Kevin Donadello, Fabio Bassi e Gianmarco Andretta per aver contribuito a dare in questa tre-giorni un’ottima visibilità ai percorsi ITS Meccatronico Veneto.

Nello spazio di Regione Veneto l’APOLLO 18 ha fatto bella mostra di sè e i ragazzi hanno esposto ai compagni in visita il suo funzionamento sottolineando tutte le fasi che hanno portato alla sua costruzione.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti per essere sempre aggionato sulle attività dell'ITS Meccatronico Veneto

Privacy

Grazie per la tua iscrizione!

Leggi e accetta la nostra privacy policy prima di iniziare la conversazione tramite WhatsApp
X