STUDENTI ITS? PER GLI ISCRITTI AI CORSI IN PROVINCIA DI PADOVA LE  BORSE DI STUDIO DELLA CCIAA

Per gli studenti che già si sono iscritti e per quanti ci stanno pensando un’opportunità di supporto arriva dalla Camera di Commercio di Padova che, nell’ottica di favorire l’orientamento dei neo diplomati residenti nella provincia di Padova verso percorsi di Istruzione Tecnica Superiore, ha previsto l’erogazione di 36 borse di studio.

Caratteristiche della borsa di studio

Si tratta di un contributo a fondo perduto di 800 euro a favore di 36 studenti residenti in provincia di Padova che risulteranno regolarmente iscritti ad un corso ITS organizzato in provincia di Padova. Per il nostro ITS Meccatronico Veneto questa l’offerta formativa in provincia di Padova:

Un’opportunità da non perdere per gli studenti residenti a Padova che hanno intenzione di entrare nel mondo ITS oggi e nel mondo del lavoro in due anni al termine del percorso formativo.

 

Presentazione domande

  • Le domande dovranno essere inviate dalle ore 09.00 del 21/09/2020 fino alle ore 21.00 del 30/10/2020, alla mail  indicando nell’oggetto “Domanda Borsa di studio ITS 2020  – Cognome Nome del richiedente”.
  • Numero borse di studio: 36

Documenti per aderire

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti per essere sempre aggionato sulle attività dell'ITS Meccatronico Veneto

Privacy

Grazie per la tua iscrizione!

Leggi e accetta la nostra privacy policy prima di iniziare la conversazione tramite WhatsApp